Un anno di riflessione (e procrastinazione) 😅
In un anno di procrastinazione mascherata (paura, scuse, momenti complicati, dubbi, “non è il momento giusto” 🙄), ho avuto tempo di riflettere. Oggi ho più o meno chiaro dove voglio andare:Il mio target: i business locali a Rimini (bar, rosticcerie, parrucchieri...) e i professionisti indipendenti (psicologi, coach di ogni tipo, nutrizionisti...)
La mia offerta: creazione di siti web, strategie di comunicazione, creazione di ads, riprese e montaggio di video di presentazione, automazione dei processi, integrazione dell’IA… insomma, tante cose.
Il mio vero punto di forza: la versatilità 🤹
Quindi, la prima tappa? 🚀
Il nome e il logo ci sono già ✅ (ve li mostrerò presto). Partirò quindi da:- Strutturare l’offerta - Standardizzata o su misura? Cosa e a quale prezzo? Da approfondire 🤔
- Creare un database di prospect su Airtable o Notion per registrare tutte le persone già interessate ai miei servizi.
Programma dei prossimi 2 giorni 📚
L’idea è di prendere appunti sui concetti più utili per poi applicarli al mio caso specifico. Dopo potremo passare alla creazione dei materiali cartacei (biglietti da visita, volantini, brochure...) e alla creazione del sito web dell’agenzia.
Piccola precisazione importante
Su questo blog scrivo come parlo. Non ho voglia di farmi troppi problemi sulla forma. E poi se lascio parlare il mio perfezionismo, finirò per passare 6 ore su ogni articolo per poi non pubblicare mai nulla.


